ITET "Aldo Capitini"

Texture per l'abbigliamento

  • http://wiki.secondlife.com/wiki/Clothing_Tutorials per procurarsi una texture per l'abbigliamento
  • Linden body and clothing templates, per ogni, testa, faccia, capelli, parte superiore ed inferiore del corpo, maglietta; modelli in formato PSD con istruzioni in formato PDF; 7 MB
  • Chip Midnight's improved clothing templates, ZIP di 512x512 files di tipo PSD per testa, parte superiore ed inferiore del corpo, maglietta; 10.7 MB
  • Robin Wood's clothing templates Tutorial su Second Life,
  • Higher Resolution Clothing & Skin Templates - Di Chip Midnight. Chip Midnight รจ un maestro originale di OpenSim. Le textures sono in alta risoluzione per facilitare il lavoro di creazione con il programma di grafica, questo non influenza la risoluzione dell'abbigliamento e della skin nel mondo. In OpenSim tutte le texture per i vestiti, una volta indossate dall'avatar, sono 512x512. Quindi, non dimenticate di ridimensionare i file di output a 512x512, prima di caricarle di OpenSim. In caso contrario verranno sprecate risorse.