Cambia texture e consegna notecard all'avatar
 
// Cambia texture e consegna notecard all'avatar
// Note:
// 1. You will need to copy both this script and a texture into your object
// 2. After you copy this script into your creation, you will also need to copy the item to give into the object
default
{
   touch_start(integer total_number)
   {
      // set the texture
      llSetTexture("Prova 1",ALL_SIDES);
      // This line will pick out the first thing of the right type and give it to whomever triggered the event
      llGiveInventory(llDetectedKey(0),llGetInventoryName(INVENTORY_NOTECARD, 0));
   }
}
  Figura 1
Figura 1

Cliccare con il tasto destro l'oggetto che dovrà inviare una notecard all'avatr e scegliere modifica.

Selezionare "contenuto", cliccare "Nuovo script" o prendere lo script se già presente nel nostro Inventario/Scripts.

Se stiamo creando lo script possiamo incollre dentro di esso il codice qui sopra riprodotto.

  Figura 2
Figura 2

Scegliere nell'inventario la "Notecard" da consegnare all'avatar.

Trasferire la notecard scelta nella sezione "Contents" dell'oggetto (Figura 3).

A questo punto l'operazione è conclusa.

 

 

  Figura 3
Figura 3
  Figura 4
Figura 4
  Quando un avatar cliccherà l'oggetto potrà vedere il contenuto della "Notecard" ed eventualmente accettare la notecard.